Serie A

SERIE A, ROMA-SPEZIA 2-1: IL PENSIERO DI FOTI E SEMPLICI

Al termine della gara di Serie A tra Roma e Spezia, i tecnici Foti e Semplici esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

Si è da poco conclusa la sfida tra Roma e Spezia, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A. La gara dell’Olimpico si è conclusa col successo di misura dei padroni di casa, che si guadagnano così la qualificazione alla prossima Europa League ai danni della Juventus, pochi giorni dopo aver perso per mano del Siviglia la finale della medesima competizione europea. Lo Spezia invece si vede svanire all’ultimo la possibilità di ottenere la salvezza. I liguri se la dovranno vedere con il Verona in uno drammatico spareggio. Al termine del match i due tecnici Foti e Semplici esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.

Il vice di Mourinho Salvatore Foti(Credits to Corriere dello Sport)

Foti e Semplici

Come invocato in settimana da Mourinho, il tecnico di seconda della Roma Salvatore Foti rispetta il silenzio stampa e non prende parte alle interviste ai microfoni di Dazn.

Leonardo Semplici, nuovo tecnico dello Spezia (Credits to Goal.com)

Con tutt’altro umore si presenta il tv il mister dello Spezia Leonardo Semplici, amareggiato per la rete subita nel finale che costringerà i suoi allo spareggio per non retrocedere: “Devo fare i complimenti ai miei giocatori, che hanno fatto un’ottima partita contro una squadra ferita dalla sconfitta in finale di Europa League. Con questo atteggiamento possiamo giocarci le nostre possibilità anche nello spareggio. Dispiace perdere la partita per un rigore forse anche dubbio“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito