SERIE A, SALERNITANA-BOLOGNA: IL PENSIERO DI SOUSA E MOTTA
Al termine della gara di Serie A tra Salernitana e Bologna, i tecnici Sousa e Motta esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
In occasione della sfida tra Salernitana e Bologna, valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, la gara dell’Arechi si è conclusa con un avvincente pareggio per 2-2. Con questo risultato i padroni di casa salgono a 27 punti, ottenendo un punto prezioso, il terzo pareggio consecutivo, in ottica salvezza. Gli ospiti invece sono momentaneamente noni con 37 punti all’attivo, e portano a casa il secondo pareggio consecutivo dopo quello con la Lazio. Al termine del match i due tecnici Paulo Sousa e Thiago Motta si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Paulo Sousa e Thiago Motta
Intervistato dai microfoni di Dazn, il tecnico della Salernitana Paulo Sousa mostra con le seguenti parole una certa soddisfazione per la prestazione della sua squadra: “Sono complessivamente molto soddisfatto, soprattutto dell’apporto che hanno dato quelli che sono entrati a partita in corso, che ci hanno portato qualità e intensità. Abbiamo creato di più rispetto ad un’ottima squadra come il Bologna, che nel suo gioco è moderna. Alla fine i nostri avversari non hanno creato così tanto. Anche se la vittoria non è arrivata, posso dire che ci siamo“.
Intervistato dai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna Thiago Motta si presenta con un umore differente rispetto al collega amaranto: “Sapevamo che ci aspettava una gara difficile, ma avremmo sicuramente meritato la vittoria. Allo stesso tempo, nell’analisi complessiva della sfida, non si può non parlare dell’arbitraggio“.