SERIE A, SALERNITANA-JUVENTUS 0-3: IL PENSIERO DI ALLEGRI E NICOLA
Al termine della sfida di Serie A tra Salernitana e Juventus i tecnici Nicola e Allegri esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
In occasione della sfida tra Salernitana e Juventus, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A, i bianconeri superano nettamente i campani e si portano al decimo posto in classifica, a quota 26 punti. Al termine del match i due tecnici Nicola e Allegri si presentano in conferenza stampa per analizzare quella che è stata una sfida pressoché a senso unico.
Allegri soddisfatto dai suoi, Nicola riconosce i meriti della Juventus
Intervistato dai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, esprime con le seguenti parole una discreta soddisfazione per la risposta dei suoi giocatori, frastornati dai noti problemi giudiziari della società, oltre che dalle critiche delle ultime settimane: “I ragazzi hanno risposto presente, la prima ora di gioco è stata molto positiva, ma poi la squadra ha gigioneggiato per mezz’ora e questo non va bene. Anche se sul campo abbiamo ottenuto 41 punti, sul campo ne abbiamo 26, per cui ci mancano circa 14 punti per raggiungere la quota salvezza. L’obiettivo diventa quello di entrare nella parte sinistra della classifica“.
Con tutt’altro umore si presenta in conferenza stampa Davide Nicola, mister della Salernitana, incappato nella seconda sconfitta interna consecutiva, dopo la bella vittoria ottenuta sul campo del Lecce: “Pur avendo disputato un discreto primo tempo, abbiamo preso gol nei momenti chiave della partita, e contro la Juve non ce lo si può permettere. In più nella ripresa abbiamo preso subito il terzo gol, per cui tutto si è compromesso. Allo stesso tempo bisogna riconoscere i meriti dell’avversario“.