Calcio MaschileSerie A

SERIE A, SALERNITANA-MONZA 3-0: LE PAROLE DI SOUSA E PALLADINO

Le parole di Paulo Sousa e di Palladino dopo la sfida di Serie A tra la Salernitana ed il Monza, conclusasi 3-0 per i granata

Si è concluso sul punteggio di 3-0 la partita di Serie A tra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti del Monza. Dopo un primo tempo finito sullo 0-0, la squadra granata ha dilagato nel secondo tempo. In questo senso, si è dimostrato molto soddisfatto il tecnico dei campani Paulo Sousa, intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita: “La partita di oggi è stata ottima. Tuttavia, abbiamo ancora tanta strada da fare. Il Monza è una squadra matura che sa come si gioca. Ci hanno fatto spendere molte energie sugli esterni perché è una fase che svolgono molto bene. Ho visto una grande intesa tra i giocatori in campo e quelli rimasti fuori. L’obbiettivo primario rimane comunque la salvezza“.

Serie A, le parole di Palladino

Palladino, tecnico del Monza (credits to Ansa)
Palladino, tecnico del Monza (credits to Ansa)

Chiaramente meno allegro è Raffaele Palladino, allenatore del Monza, anche lui intervenuto a DAZN nel postpartita: “L’approccio alla partita è stato ottimo. Abbiamo avuto le occasioni per far male. Nel secondo tempo ci siamo disuniti e siamo stati ingenui. Il primo gol ci ha innervositi. Gli avversari si sono chiusi e ci hanno fatto male nelle ripartenze. Usiamo questa rabbia per fare del bene e crescere“.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito