SERIE A, SASSUOLO 3-2 CREMONESE: LE PAROLE DI DIONISI E BALLARDINI
Ecco le parole di Alessio Dionisi e Davide Ballardini al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Cremonese
Al termine della sfida tra Sassuolo e Cremonese, valida per la giornata venticinquesima giornata di Serie A, Alessio Dionisi e Davide Ballardini si sono presentati in conferenza stampa per analizzare la gara.
SASSUOLO, LE PAROLE DI DIONISI
Felicità per Alessio Dionisi, intervenuto in tale modo ai microfoni di DAZN, a seguito della pirotecnica vittoria del Sassuolo contro la Cremonese: “Ci siamo complicati la partita da soli. Abbiamo fatto bene il primo tempo. Poi un errore ci ha condizionato ci ha fatto abbassare e abbiamo dato coraggio alla Cremonese se. Poi siamo stati premiati. Abbiamo dimostrato spirito di squadra. Ai ragazzi avevo detto che era una partita importante. Avevamo ricevuto troppe critiche. I nostri terminali offensivi hanno giocato 6 partite insieme in stagione. Mi sento soddisfatto. Mi aspettavo una Cremonese più aggressiva. Per questo ho messo un centrocampo con più qualità”
CREMONESE, LE PAROLE DI BALLARDINI
Queste, invece le dichiarazioni ai microfoni di DAZN che hanno visto come protagonista Davide Ballardini in seguito alla sconfitta nonostante un secondo tempo di alto livello: “Il primo tempo non siamo stati brillanti. Nel secondo tempo abbiamo messo voglia e rabbia. Alla fine ci è mancata attenzione, la Serie A è questa. La Cremonese per me ha fatto una buona partita. Da parte nostra c’è stata generosità e voglia di fare meglio. Dobbiamo essere più bravi nella lettura di determinate situazioni. Con la Fiorentina la prepareremo da squadra cercando di farli giocare meno bene possibile.”