Calcio MaschileSerie A

SERIE A, SASSUOLO-ATALANTA 1-0: INTERVENGONO DIONISI E MARINO

Dopo la sconfitta subita per 1-0 dall'Atalanta sul campo del Sassuolo, oltre a Dionisi, è intervenuto il dg Umberto Marino

In occasione della 22ª giornata di Serie A è andata in scena anche la sfida tra Sassuolo e Atalanta nella cornice del Mapei Stadium, impianto di Reggio Emilia. Ad uscirne vincitori sono stati i padroni di casa grazie alla rete di Laurienté pochi minuti dopo l’inizio della ripresa. A seguito della sconfitta, Gian Piero Gasperini non ha rilasciato dichiarazioni ed al suo posto è intervenuto il direttore generale atalantino Umberto Marino.

Dionisi festeggia, Gasperini non si presenta

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport si è detto molto soddisfatto del rendimento della sua squadra ed ha aggiunto di non essere interessato di incontrare le big in quanto il suo unico obiettivo è vincere :“Oggi nella partita abbiamo messo motivazione, corsa e qualità. Quando siamo stati in superiorità numerica nella prima frazione di gioco quasi non riuscivamo a giocare. Nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo giocato bene”.

Marino, dg dell'Atalanta (credits to L'Eco di Bergamo)
Marino, dg dell’Atalanta (credits to L’Eco di Bergamo)

Di tutt’altro tenore sono state le dichiarazioni rilasciate dal dg dell’Atalanta Umberto Marino che è intervenuto nel post partita al posto di Gian Piero Gasperini che ha optato per il silenzio stampa dopo la sconfitta, condizionata dall’espulsione di Maehle al 30′ del primo tempo. Il direttore generale ha dichiarato a Sky Sport che il clima non è per nulla sereno ed iniziano ad intravedersi gli spettri della stagione scorsa dove alcuni episodi opinabili hanno inevitabilmente influenzato la corsa nerazzurra per l’Europa. Il dirigente della squadra bergamasca si è espresso in questi termini seguito dell’espulsione di Maehle: “Bisogna sostenere la dinamicità del calcio e non abbatterla. Un intervento come quello di Maehle in un’altra occasione non è stato sanzionato e secondo noi la chiamata del Var non ci stava. Questi sono errori pesanti perché costano punti però ci è sembrato di rivedere un arbitraggio come quello della stagione scorsa”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito