Calcio FemminileMVP

MVP 17° GIORNATA SERIE A, SERIE B, SERIE C FEMMINILE

Giada Greggi, Caterina Bargi e Arianna Dal Frà: ecco le MVP della 17° giornata, scelte tramite votazioni sui social.

Ecco le MVP della 17° giornata di Serie A, Serie B e Serie C.

MVP 17° giornata Serie A femminile: Giada Greggi

Una quantità esorbitante di palloni recuperati in mezzo al campo, corsa in quantità e tanta qualità tra i piedi: ecco Giada Greggi, il motorino inesauribile del centrocampo giallorosso. In questa giornata a tutto ciò ha deciso di aggiungere anche un destro da fuori area che ha regalato i 3 punti alla Roma nella delicata sfida contro l’Inter e il titolo di MVP della 17° giornata. Sempre presente nella manovra delle giallorosse: la classe 2000 è decisamente una delle centrocampiste più impattanti del campionato italiano. Ormai la numero 20 è una titolare inamovibile per Spugna: potrà presto diventarlo anche con la maglia azzurra della Nazionale?

Ph: Instagram giadagreggi

MVP 17° giornata Serie B femminile: Caterina Bargi

Il Ravenna va in vantaggio per due volte eppure per altrettante volte si trova a dover sbattere contro la prestazione maiuscola della numero 22 rossoblú. Al 22′ calcia con freddezza il rigore e all’ 80′ regala il pareggio alla sua squadra con una conclusione da vera opportunista d’area di rigore. È una doppietta che le vale la doppia cifra quando siamo solo a metà campionato. 6 di queste 10 reti sono state segnate nelle ultime 4 partite, proprio in corrispondenza dello scatto in avanti in classifica del Genoa: coincidenze?

Ph: Instagram caterina_bargi

MVP 17° giornata Serie C femminile: Arianna Dal Frà

Un sinistro preciso e un tap-in vincente: con un gol per tempo la numero 8 regala la vittoria al Padova nel derby contro Villorba. 8 come le reti segnate fino a qui dalla classe 2000, che si sta ritagliando un importante spazio nell’attacco delle biancoscudate grazie a prestazioni sempre più convincenti. Quest’ultima le ha regalato il titolo di MVP della 17° giornata.

Ph: Instagram ari_dalfra

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito