SERIE A, TORINO-CREMONESE 2-2: LE PAROLE DI BALLARDINI E JURIC
Le parole di Juric e Ballardini dopo il 2-2 tra Torino e Cremonese. I granata non raggiungono la settima posizione in classifica, mentre per la Cremonese è sempre più concreto lo spettro della retrocessione
La partita che ha chiuso la 23ª giornata di Serie A ha visto sia il Torino che la Cremonese portare a casa un punto a testa. Il primo tempo si è concluso con i granata in vantaggio, dopo il rigore messo a segno da Sanabria. Il vero spettacolo si è visto nel secondo tempo. Le occasioni di gioco sono state molteplici ed entrambe le squadre hanno lottato per portare a casa la vittoria.
Torino, Juric tra orgoglio e rammarico
Nonostante il pareggio ottenuto in casa dal Torino, Juric si è detto orgoglioso della prestazione dei suoi uomini. Il tecnico ha sottolineato come l’assenza dei suoi giocatori più fisici abbia fatto sì che la squadra abbi sofferto i lanci lunghi soprattutto nel secondo tempo. L’unica nota negativa per l’allenatore granata, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è stata la prestazione di Radonjic: “Non sono soddisfatto di lui. Mi aspetto molto di più. A volte gioca mentre altre sparisce. In questo momento della stagione, senza il suo apporto si fa fatica”. Il croato è soddisfatto in particolare dell’atteggiamento dei suoi: “I ragazzi quest’anno stanno superando ogni aspettativa. È normale che ci siano degli errori. Pure a San Siro abbiamo dominato eppure non abbiamo portato a casa i tre punti”.
Cremonese, Ballardini rammaricato per la poca attenzione nel finale
La Cremonese non è riuscita a spezzare la striscia negativa che sta caratterizzando il suo percorso in Serie A. La squadra lombarda non è ancora riuscita a vincere una sola partita in campionato. Eppure, data la prestazione contro il Torino sembrava questa l’occasione giusta. Nonostante il pareggio, Ballardini ha commentato positivamente ai microfoni di Sky Sport la vittoria sfiorata: “Sarebbe grave se non ci avessimo provato. Quella di stasera è stata una buona partita. Nel primo tempo non eravamo dinamici. Nella seconda frazione di gioco, invece, siamo riusciti ad essere più aggressivi e si è visto. Il 2-2 è un punteggio corretto ma non siamo stati attenti. Ogni tanto facciamo degli errori che come si è visto stasera, in Serie A si pagano”.