Calcio MaschileSerie B

SERIE B, ALTRA CADUTA DELLA SPAL: DE ROSSI AD UN PASSO DALL’ESONERO

Si aggrava la posizione in classifica della Spal, sconfitta anche sul campo del Venezia. La panchina di De Rossi è a serio rischio

Nel pomeriggio di sabato, 11 febbraio, sul campo del Venezia la Spal incappa un’altra caduta. La squadra ha rimediato la sua terza sconfitta consecutiva, ed è ormai precipitata al terz’ultimo posto nel campionato di Serie B, in piena zona retrocessione. Pare destinato a pagare per tutti Daniele De Rossi, ad un passo dell’esonero, che non è riuscito alla sua prima esperienza da allenatore, cominciata lo scorso 11 ottobre al posto di Venturato, a cambiare l’inerzia di una stagione partita malamente. I biancoazzurri non riescono ad ottenere i 3 punti nel torneo cadetto dal successo esterno di misura sul campo della Reggina del 14 gennaio. L’addio dell’ex centrocampista della Roma potrebbe mettere a repentaglio anche la permanenza in Emilia di Radja Naingolann.

Daniele De Rossi, tecnico della Spal( Credits to Il Resto del Carlino)

Pare essere ormai delineato il futuro della guida tecnica della Spal. Il prescelto per la successione alla panchina di De Rossi, ad un passo dall’esonero, pare essere Massimo Oddo, con cui sarebbero in corso fitti contatti. Il quasi scontato arrivo dell’ex terzino di Lazio e Milan andrebbe ad allungare l’elenco dei campioni del mondo di Germania 2006 impegnati sulle panchine di un torneo di Serie B fino ad ora interamente dominato dal Frosinone di Fabio Grosso. Il nuovo corso per gli emiliani dovrebbe cominciare nel pomeriggio di sabato prossimo, 18 febbraio, nel match casalingo contro il Como, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto nella zona calda della classifica. A fine mese la squadra dovrà affrontare successivamente due sfide particolarmente impegnative, sul campo del Genoa e contro il Frosinone, contro le prime due della classe.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito