Calcio MaschileSerie A

Serie A | Parità a Bergamo, finisce 0 a 0 Atalanta-Juventus

La cronaca live del match Atalanta-Juventus offerta da ZeroaZero. Alle 18 il calcio d’inizio in quel del Gewiss Stadium di Bergamo.

Gasperini ed Allegri si trovano per il big match di questa settima giornata di campionato. In quel di Bergamo è AtalantaJuventus. Entrambe le formazioni vengono da successi di misura ottenuti rispettivamente contro Verona e Lecce, e cercano conferme in questa sfida al Gewiss Stadium.

Atalanta, 3-4-1-2: (Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman).

Juventus, 3-5-2: (Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean).

Atalanta-Juventus
Ph: Sito ufficiale Juventus FC

Fischio finale

Si conclude una partita molto combattuta al Gewiss Stadium. L’Atalanta arriva vicina al vantaggio negli ultimi 20 minuti per 3 volte, ma non riesce a capitalizzare. Anche la Juve è pericolosa molteplici volte con Chiesa, con tutti i suoi tentativi che sbattono addosso al muro argentino di Juan Musso.

Minuto 94 – Fischia 3 volte Chiffi, cala il sipario a Bergamo. Finisce in parità e senza reti la sfida tra Atalanta e Juventus.

La cronaca live: secondo tempo

Minuto 92 – Ancora Koopmeiners! L’olandese riceve palla e calcia dalla distanza, la sfera però prende una traiettoria troppo alta e finisce fuori.

Minuto 90 – 4 minuti aggiunti al tempo di gioco, si giocherà fino al 94′.

Minuto 88 – Ancora vicina al vantaggio l’Atalanta, sempre con Muriel che calcia da lontano. Szczesny non riesce a trattenere la sfera, ma viene salvato da Koopmeiners che calcia alto sulla ribattuta. Si rimane quindi 0 a 0.

Minuto 86 – 5° cambio anche per Gasperini, che fa entrare Mitchell Bakker per Matteo Ruggeri.

Minuto 84 – Esaurisce i cambi Allegri, obbligato a sostituire Bremer con Rugani. Il mister bianconero inserisce però anche Timothy Weah al posto di McKennie, arrivando quindi a 5 sostituzioni su 5.

Minuto 81 – Fuori CDK e Zappacosta, che lasciano il posto ad Emil Holm e Mario Pasalic.

Minuto 74 – Esce dal campo Moise Kean, al suo posto dentro il giovane turco Kenan Yildiz.

Minuto 73 – Calcio di punizione per la Dea, affidato a Muriel. Il colombiano calcia bene, ma prende la traversa che devia la palla sulla traversa con un grande intervento.

Minuto 68 – Anche Allegri opta per il doppio cambio: lasciano il campo Fagioli e Cambiaso, sostituiti da Kostic e Miretti.

Minuto 65 – Doppio cambio per Gasperini, che concede minuti a Luis Muriel e Sead Kolasinac. Fuori Lookman e Scalvini.

Minuto 53 – Danilo tenta di neutralizzare fallosamente una possibile ripartenza di CDK. Chiffi estrae il cartellino giallo per il difensore carioca.

Minuto 51 – Ci prova Chiesa dalla distanza: Musso risponde con i pugni e poi l’Atalanta spazza in fallo laterale.

Minuto 46 – Spauracchio difensivo per i bianconeri: Ederson crossa in area dalla sinistra verso Zappacosta, che però non riesce a colpire la sfera. Palla fuori e possesso per Szczesny.

Minuto 45 – Comincia il secondo tempo.

La cronaca live: primo tempo

Minuto 45 + 1 – Finisce il primo tempo al Gewiss. 0 a 0 il punteggio alla fine della prima frazione.

Minuto 45 – Un minuto di recupero a Bergamo.

Minuto 34 – Si affaccia ancora in attacco la Juventus: Kean si gira e calcia da fuori, ma Musso blocca prontamente il tiro.

Minuto 30 – Su sviluppo di calcio d’angolo, Fagioli tira verso il secondo palo di Musso, che risponde prontamente al suo tiro. McKennie riesce poi a riprendere la sfera, ma commette fallo in attacco, restituendo quindi il possesso ai nerazzurri.

Minuto 14 – Occasione Atalanta con Zappacosta. Sul cross di Ruggeri, il 77 calcia di prima intenzione trovando il muro di Bremer. La ribattuta gli è favorevole, ma manda il pallone fuori.

Minuto 0 – Chiffi fischia l’inizio della partita, all’Atalanta il primo pallone del match.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito