16° GIORNATA DI SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI.
Colpo del Cesena con il Parma! Vincono ancora Lazio e Ternana. Vittorie importanti anche per Pavia e Brescia. Ecco la 16° giornata di Serie B femminile.
Ecco la 16° giornata.
Lazio – Hellas Verona 2-1
La Lazio batte anche l’Hellas Verona: la rete di Søndergaard viene annullata dai gol di Visentin e Colombo. Ottavo risultato utile consecutivo per le romane ancora in vetta. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per le venete, ora al sesto posto.
Freedom – Ternana 1-4 Poker per la Ternana che regala un autogol alla Freedom, ma porta a casa i tre punti con la doppietta di Porcarelli ed i gol di Tarantino e Pirone. Nono risultato utile consecutivo per le rossoverdi, ancora in vetta. Quarta sconfitta consecutiva, invece, per le piemontesi sempre più a rischio.
Tavagnacco – Brescia 0-5
Il Brescia strapazza il Tavagnacco con le doppiette di Fracas e Stapelfeldt e il gol di Zazzera. Che momento per le leonesse lombarde! Quarta vittoria di fila e sesto posto agguantato. Si ferma, invece, il buon momento delle friulane, ancora in zona rossa.
Cesena – Parma 2-1Il Cesena fa il colpo di giornata battendo il Parma: non basta il rigore di Ambrosi davanti alla doppietta di Jansen e al gol di Sechi. Poker di vittorie per le romagnole che, così, staccano in classifica proprio le Ducali e raggiungono il terzo posto in solitaria. Brutta caduta per le emiliane che perdono terreno verso la promozione.
Chievo Verona – Genoa 2-2
Chievo Verona e Genoa si dividono la posta in palio: segnano Ketis e Merli da una parte, Campora e Scuratti dall’altra. Continua il campionato anonimo delle veronesi. Ancora al quinto posto, invece, le liguri.
Bologna – San Marino Academy 2-1A nulla serve la rete di Menin per la San Marino Academy davanti ai gol di Raggi e Barbaresi che regalano i tre punti al Bologna. Bis di vittorie per le rossoblù che raggiungono il nono posto. Sempre più in pericolo le Titane.
Pavia Academy – Res Roma 3-1 Inutile l’autogol del Pavia Academy per la Res Roma che subisce le reti di Longoni, Cavallin e Codecà. Tornano a vincere le lombarde dopo ben cinque sconfitte consecutive e prendono un po’ di distacco dalla zona pericolosa. Stop per le romane che rimangono, però, comunque sopra il Pavia.
Ravenna – Arezzo 0-1
Razzolini regala una vittoria di misura all’Arezzo sul campo del Ravenna. Tornano a vincere le toscane dopo due sconfitte. Per le romagnole ennesima sconfitta stagionale.