FANTACALCIO, 5 DIFENSORI CONSIGLIATI
Da Valeri, per le ultime speranze della Cremo, alla spinta di Zortea: chi mettere in difesa per la giornata numero 27
Zortea = colpo invernale del club neroverde – in prestito dall’Atalanta, con diritto di riscatto a 10 milioni – il classe ’99 vanta un 2% di partecipazione al gol: troppo poco per un calciatore con le sue caratteristiche. E allora ecco che il match contro lo Spezia può rappresentare l’occasione giusta al fantacalcio per il difensore scuola Inter: ha voglia di incidere in zona bonus.
Monza – Cremonese: un nome per parte per sognare
Izzo = a Monza sta rinascendo Armando Izzo? Si, e le ultime prestazioni contro Empoli e Verona lo dimostrano. 6,11 di media voto e 6.17 di Fanta Media: numeri importanti per un difensore di una neopromossa. Manca solo il bonus: e allora occhio in casa Cremonese, perchè l’ex Torino ha voglia di tornare a incidere il suo nome sul tabellino.
Valeri = se Izzo può essere una delle chiavi del Monza di Palladino, dall’altro lato, uno dei protagonisti all’U-Power Stadium può essere il laterale classe ’98. Una delle sorprese in casa lombarda: con Ballardini gioca anche leggermente più avanzato e ha più libertà; il club di Berlusconi può soffrire la sua velocità: 2 gol e 3 assist fanno di Valeri una delle note più liete dell’intera stagione fantacalcistica.
Il ritorno del top difensivo: Mazzocchi verso una maglia da titolare
Mazzocchi = torna uno dei veri top difensivi, nonostante l’infortunio: 2 gol, 2 assist, 7.54 di Fanta Media. Numeri che parlano da soli, per colui che può essere il vero rinforzo per quest’ultima parte di stagione della Salernitana: dopo l’ottimo pari a Milano, la squadra di Sousa vuole continuare a macinare punti e in Mazzocchi può trovare una freccia importante.
Il fisico al servizio del gol: occhio a Igor in chiave Fantacalcio
Igor = stagione in crescendo per l’ex Spal, che si sta dimostrando uno dei migliori centrali della Serie A. Forte fisicamente, il difensore classe ’98 non ha ancora inciso in zona bonus. Il Lecce è una delle squadre che subisce più gol da palla inattiva, e allora occhio alla fisicità del difensore viola.
[Fonte foto: US Sassuolo]