Calcio MaschileSerie A

JUVENTUS, BIANCONERI A TUTTA…BIRRA: LANCIATA LA JUVENTUS BEER

La Juventus è pronta a lanciare la propria personalissima birra, la quale dovrebbe fare la propria comparsa a fine aprile

Come molti ben sanno, la Juventus non è solamente una squadra di calcio. Al di là degli svariati successi sportivi, la società torinese ha sempre fatto in modo di ribadire quanta importanza abbia anche sotto un profilo puramente aziendale. Se si pensa alla compagine piemontese, si pensa ai colori bianco e nero, dimenticandosi di quanti elementi siano celati dalle divise zebrate. Un esempio su tutti, forse il più banale, è la FIAT, la casa automobilistica italiana più famosa del mondo. Oltre a questo, la Vecchia Signora è pronta ad inserirsi in un contesto aziendale fin qui poco esplorato dalle società calcistiche: il commercio della birra. Come ufficializzato dalla stessa stessa compagine, intorno a fine aprile sarà reperibile la Juventus Beer, bevanda alcolica fabbricata dalla El Original Srl. Alle confezioni, sarà attribuito un adesivo riconducibile alla squadra di Torino. I tifosi juventini, nella peggiore delle ipotesi, potranno dimenticare le eventuali disfatte dei propri beniamini gustandosi una birra. La loro birra. La birra della Juventus.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito