L’INTRECCIO DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO
Goldoni verso il Galatasaray, Corelli per il rimpiazzo, ma per ora nessuna ufficialità
La situazione di calciomercato in casa Sassuolo resta molto complicata, tra giocatrici in uscita e rimpiazzi che devono arrivare per non togliere qualità alla squadra.
Sono insistenti le voci sul passaggio di Goldoni al Galatasaray, ma al momento la situazione è in fase di stallo, in quanto il mercato in Turchia chiude l’8 di febbraio, a differenza del resto dell’Europa dove chiude a fine gennaio. L’attaccante classe ’96, che tra l’altro quest’anno ha segnato due importantissime reti contro Sampdoria e Parma, è un profilo molto ambito per la squadra turca. In settimana il contatto che sarà decisivo per il futuro della giocatrice neroverde.
La partenza di Goldoni aprirebbe un vaso di Pandora, perché anche Moraca in tal caso potrebbe trasferirsi, visto l’interesse di squadre come Sampdoria, Parma, Como, Napoli, Lazio, Genoa e Ternana. Chiaramente, il Sassuolo non vorrebbe cederla ad una diretta concorrente.
Nel frattempo la società segue con interesse Alice Corelli, attaccante ’03 del Pomigliano in prestito dalla Roma. Se la squadra giallorossa dovesse richiamarla dal prestito, potrebbe essere girata al Sassuolo, ma l’operazione è legata alla partenza o meno di Eleonora Goldoni.
[Fonte foto: Canale Sassuolo]