Orobica ancora avanti: vince anche questa domenica in casa della Pro Sesto, imponendosi per 4 a 1 dopo un primo tempo in svantaggio e in grande difficoltà.
Il Lumezzane stravince 7 a 0 contro le padrone di casa del Caprera. Il Moncalieri Calcio si guadagna tre bei punti battendo 2 a 0 le ragazze del Tharros, mentre Azalee Solbiatese, in trasferta, vince 3 a 1 contro la Polisportiva Monterosso.
Rinascita Doccia pareggia 1 a 1 contro Accademia Calcio Vittuone. Partita combattuta quella tra Real Meda e Angelo Baiardo, che chiudono il match sul 2 a 3.
La Roma Calcio Femminile la spunta con un pulitissimo 1 a 0 contro il Livorno, mentre lo Spezia dà buona prova di sé vincendo 3 a 1 contro l’Independiente Ivrea.
La classifica e le marcatrici
Orobica ancora avanti, sempre più sola, a quota 12 pt ( in foto) e tabellino immacolato. Seguono a 9 pt ciascuna Lumezzane e Roma Calcio Femminile.
Tutte a 7 pt inseguono: Azalee Solbiatese, Independiente Ivrea e Moncalieri.
Polisportova Monterosso e Spezia Women restano a 6 pt, tallonate a 5 pt da Pro Sesto e Angelo Baiardo.
In coda a 3 pt abbiamo il Real Meda, seguito a 1 pt da Accademia Calcio Vittuone, Livorno e Rinascita Doccia. Chiudono ancora a 0 pt Tharros e Caprera.
Stabile in testa alla classifica marcatrici troviamo Coda (Orobica) con 7 reti, seguita da Vischi (Azalee Solbiatese) a quota 6 goal.