SERIE A, TORINO-CAGLIARI 0-0: IL PENSIERO DI JURIC E RANIERI
Al termine della gara di Serie A tra Torino e Cagliari, i tecnici Juric e Ranieri esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
Si è da poco conclusa la sfida tra Torino e Cagliari, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara dello Stadio Olimpico Grande Torino si è conclusa con un tutto sommato giusto pareggio per 0-0 che consente ad entrambe le squadre di ottenere il primo punto della loro nuova stagione, dopo che entrambe le squadra erano riuscite a superare il turno di Coppa Italia. Al termine del match i due tecnici Juric e Ranieri esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.
Juric e Ranieri
Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri esprime con equilibrio il suo pensiero su quella che è stata la gara: “Sono moderatamente soddisfatto dei miei giocatori. Al netto di un caldo che ha fatto sudare anche me, i ragazzi si sono battuti bene contro un avversario tosto. Siamo in attesa di novità su Petagna“.
Con umore differente si presenta invece il mister del Torino Ivan Juric: “Nel corso di una gara complicata siamo riusciti a creare le nostre occasioni senza però riuscire a segnare. Dato che in alcune posizioni siamo un pò corti, prendiamo questo punto come buono. Spero di non perdere altri giocatori in questa ultima fase di agosto“.