Serie A

SERIE A, TORINO-CAGLIARI 0-0: IL PENSIERO DI JURIC E RANIERI

Al termine della gara di Serie A tra Torino e Cagliari, i tecnici Juric e Ranieri esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

Si è da poco conclusa la sfida tra Torino e Cagliari, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara dello Stadio Olimpico Grande Torino si è conclusa con un tutto sommato giusto pareggio per 0-0 che consente ad entrambe le squadre di ottenere il primo punto della loro nuova stagione, dopo che entrambe le squadra erano riuscite a superare il turno di Coppa Italia. Al termine del match i due tecnici Juric e Ranieri esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.

Credits to: Calciomercato.com
Credits to: Calciomercato.com

Juric e Ranieri

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri esprime con equilibrio il suo pensiero su quella che è stata la gara: “Sono moderatamente soddisfatto dei miei giocatori. Al netto di un caldo che ha fatto sudare anche me, i ragazzi si sono battuti bene contro un avversario tosto. Siamo in attesa di novità su Petagna.

Con umore differente si presenta invece il mister del Torino Ivan Juric: “Nel corso di una gara complicata siamo riusciti a creare le nostre occasioni senza però riuscire a segnare. Dato che in alcune posizioni siamo un pò corti, prendiamo questo punto come buono. Spero di non perdere altri giocatori in questa ultima fase di agosto“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito