Calciomercato

ZANIOLO-ROMA: E’ FINITA. PRIMA OFFERTA UFFICIALE DEL TOTTENHAM RIFIUTATA, MA SI CONTINUA A TRATTARE

Il calciatore non è stato convocato per il match contro lo Spezia, e la rottura è ormai definitiva: attesi sviluppi nelle prossime ore

Gino Paoli cantava “questa lunga storia d’amore”, ma la storia d’amore tra la Roma e Zaniolo sembra essere già giunta al capolinea.

Sono confermate infatti le indiscrezioni secondo le quali il centrocampista classe ’99 non rinnoverà il suo contratto con il club giallorosso. La Roma, che cerca liquidità, è pronta ad ascoltare le eventuali offerte e le sirene inglesi sono forti e chiare. WestHam, Arsenal e Nottingham le principali interessate, con il Tottenham che ha però messo la freccia nelle ultime ore.

Zaniolo è una esplicita richiesta di Conte, con gli Spurs che hanno recapitato una prima offerta alla squadra della Capitale: prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni – tra cui la qualificazione in Champions League -, che però è stata rifiutata. Le parti continuano a trattare, con l’agente del calciatore che potrebbe nelle prossime ore lasciare Roma e approdare a Londa per capire la fattibilità delle operazioni

Intanto l’ex Inter è stato escluso dalla lista dei convocati per l’imminente match contro lo Spezia, segno della rottura definitiva con la società (e con Mourinho).

[Fonte foto: calcionow]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito