ATUTTO FUTSAL: LA 20^ GIORNATA DI SERIE A FEMMINILE
Tante conferme e poche sorprese nella 20^ giornata di Serie A di Futsal Femminile. Il Bitonto e Lucileia ancora in vetta.
Poche sorprese in questa 20^ giornata di Serie A di Futsal Femminile. Sono tre gli anticipi del sabato: il Pescara vince per 5 a 3 contro il PSB Irpinia, Femminile Molfetta vince per 3-0 un’importante partita contro Audace Verona e Kick Off vince per 3-0 contro l’Italcave Real Statte. E’ stata una partita importante per il Pescara che, oltre ad andare momentaneamente in vetta, in attesa del Bitonto, ha visto il proprio capitano Ersilia D’Incecco tornare in campo dopo un lungo stop per infortunio. In apertura della domenica il TikiTaka Francavilla ha battuto la Lazio per 5-0. Il Bitonto ha vinto, riprendendosi la vetta, contro il VIP per 12-2. Il Città di Falconara, dopo lo stop della scorsa giornata, ha vinto per 4-1 contro il Rovigo Orange e Pelletterie ha sconfitto Vis Fondi per 5-2.
La classifica e le marcatrici
Il Bitonto continua a non sbagliare e mantenere la vetta della Serie A di Futsal Femminile con 53 punti. Anche le dirette avversarie non sbagliano. A 52 punti rimane il Pescara, il TikiTaka Francavilla segue con 48 pt e il Città di Falconara a quota 47 pt. Segue il Kick Off, sempre saldo in quinta posizione, con 36 pt, Lazio con 28 pt, e Pelletterie che sale a 28. L’Audace Verona rimane all’ottavo posto con 24 pt, così come il Rovigo Orange rimane al nono con 21 pt e VIP al decimo a quota 20. Il Femminile Molfetta riguadagna la posizione sul PSB Irpinia salendo a 18 pt contro i 17 della squadra campana. Italcave Real Statte e Vis Fondi rimangono a 7 e 1 pt nelle ultime due posizioni. Lucileia (Bitonto) stacca sempre di più, raggiunge quota 43 reti a capo della classifica marcatrici. Tampa (TikiTaka Francavilla), invece, rimane a quota 33.
[Fonte foto: Instagram Città di Falconara]