Calcio MaschileSerie A

SERIE A, SASSUOLO-NAPOLI 0-2: LE PAROLE DI SPALLETTI E DIONISI

Le parole di Spalletti e Dionisi dopo la sfida di Serie A tra il Sassuolo e il Napoli, terminata con la vittoria dei campani

Il Napoli raccoglie l’ennesima vittoria in questa stagione di Serie A. A farne le spese stavolta è il Sassuolo per 0-2. A decidere la sfida sono le reti di Khvicha Kvaratskhelia e di Victor Osimhen, entrambe nel primo tempo. Il dominio della squadra azzurra è stato totale, ragion per cui la vittoria è da considerarsi come pienamente meritata. Ad esprimersi sull’incontro è il tecnico partenopeo Luciano Spalletti, intervenuto durante la conferenza stampa postpartita: “Abbiamo fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo. Eravamo riusciti a crearci anche le occasioni per segnare altre reti. Nel complesso, è stata una grandissima meglio. Forse una delle nostre migliori vittorie. Kvaratskhelia è elengante come una farfalla“.

Serie A: le parole di Dionisi dopo Sassuolo – Napoli

Dionisi, allenatore del Sassuolo (credits to Calcio News 24)
Dionisi, allenatore del Sassuolo (credits to Calcio News 24)

Di tutt’altro umore invece il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, il quale ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di DAZN: “Il Napoli ha vinto con merito, però avremmo potuto sfruttare diversamente altre occasioni per rimanere attaccati alla partita. Dopo il 2-0 non era facile, sono convinto che con la rosa al completo avremmo sicuramente messo in difficoltà la squadra più forte del campionato. Il Sassuolo ha fatto la sua partita“.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito